domenica 10 settembre 2017

Kate incinta del terzo figlio, maschio o femmina? "Lo ha svelato la regina"

Kate incinta del terzo figlio e già sono partite le scommesse sul sesso del nascituro. A svelare se sarà un maschietto o una femminuccia, ci avrebbe pensato involontariamente la regina con un gesto che non lascerebbe spazio a dubbi...



Come riporta il sito LadyBlitz, il giorno dopo l'annuncio ufficiale della gravidanza, Elisabetta ha presenziato all'inaugurazione del ponte “Queensferry Crossing” in Scozia vestita di celeste. E i bookmaker scommettono sia la prova regina. Insomma, il piccolo in arrivo in casa Windsor sarebbe un maschietto.
Scrive il sito di gossip britannico Celebdirtylaundry: "Dopotutto se c’è qualcuno che, per primo, viene a conoscenza di ciò che accade a palazzo, è proprio la regina Elisabetta. Certo, il fatto che abbia deciso di vestire di celeste potrebbe essere una semplice coincidenza. Sua Maestà non ha mai commentato le gravidanze di Kate ma, d’altro canto, un colore di un vestito può essere interpretato in molti modi…".
Per ora, nessuna conferma ufficiale dunque. Ma chissà che davvero non sia in arrivo un fratellino per George e Charlotte... Staremo a vedere. 

Post più popolari