giovedì 20 luglio 2017

Unghie: l'estate le vuole in stile carioca

Caldo, afa e tanta voglia di mare e di vacanza: sta per iniziare il mese delle ferie per eccellenza e non possiamo che prepararci al meglio. Ecco le tendenze moda per unghie che attirano gli sguardi e portano spensieratezza e gioia di vivere!



Fuga estiva ai Caraibi? O preferiamo immaginarci a Maracaibo sorseggiando tequila o Pina Colada sulla spiaggia? Quale che sia il paradiso a cui stiamo pensando, lasciamoci ispirare per portare il colore sulle nostre unghie.
Gli smalti di stagione propongono colori carichi di luce che ricordano le pietre dure e la natura rigogliosa e fiorita. Vogliamo dare il ritmo giusto alla nostra estate? Sotto dunque con i toni accesi e le nail art che utilizzano i meravigliosi colori dei fiori o della frutta, purché all'insegna della festa e dell'allegria!
Nuance vitaminiche che spaziano dal rosa più intenso all'azzurro cangiante, dall'arancione al verde brillante senza dimenticare il giallo luminoso: un'esplosione di vivacità per unghie che vogliono essere le protagoniste del nostro look!

Post più popolari