mercoledì 25 maggio 2016

Non si taglia i capelli da 13 anni: ecco la Rapunzel del Terzo Millennio

Chi ha detto che i personaggi Disney vivono solo nelle favole? La principessa Rapunzel, ad esempio, esiste davvero. Se non ci credete, provate a fare un salto in Russia. È lì, infatti, che abita Dashik Gubanova, una bella ragazza che, a forza di saltare l’appuntamento col parrucchiere, proprio come la protagonista del famoso cartoon, ha sviluppato una chioma lunga fino ai polpacci.



“Amo la creatività in tutte le sue  forme - spiega la giovane su Instagram, dove in poco tempo ha conquistato la bellezza di 126 mila followers, che l’hanno resa una vera e propria celebrità social -. Adoro i capelli lunghi e sto facendo crescere i miei dal 2003. Il mio obiettivo? Arrivare alla punta dei piedi".
 Simpatica e pronta alla battuta, Dashik non ha alcuna intenzione di abbandonare la sua missione e così ai numerosi sostenitori che le chiedono di dare un taglio alla folta criniera per confezionare parrucche risponde a tono di poter pensare di farlo “tra quattordici anni”. 
Nell’attesa, intanto, molto probabilmente, la Rapunzel del Duemila continuerà a dedicarsi anima e corpo alla cura del suo account Instagram, arricchito quasi quotidianamente con foto e video per la gioia dei fan, che la venerano come una regina. Insomma, insistiamo, chi ha detto che i personaggi Disney vivono solo nelle favole? 

Post più popolari